Struttura campeggio e... genitori!

 

Ci siamo ritrovati alle 13.30 in sede esplo per effettuare la premiazione dei tradizionali giochi di San Sebastiano. Peccato che tra i vincitori fossero più gli assenti che i presenti! 

Di seguito ci siamo spostati in sede pio ed abbiamo fatto la nostra prima vera riunione del 2019... finalmente! E abbiamo ripreso in mano il nostro campo, soprattutto per presentare ai genitori un programma minimamente definito. È infatti ormai tradizione fare un incontro con loro relativamente presto per raccogliere i loro preziosi dubbi e consigli;-)

 

Abbiamo quindi definito:

  • L'itinerario di massima
  • I responsabili delle giornate. Ognuno avrà 2 giorni da gestire.
  • I principali contenuti delle giornate. Ognuno dovrà informarsi  su cosa c'è di interessante nella sua zona.
  • Abbiamo fatto il preventivo che tenendo conto di volo, noleggio camper, benzina & pedaggi, attività surf, cibo e pernottamenti, visite e materiale per attività... arriva ad un costo pro crapa di 800.-
  • Ci siamo prefissati come obbiettivo della raccolta fondi la cifra di 400.- a testa (hot dog, Walking, Spartacus, sentiero Bedano, limoncino)

Di seguito abbiamo preparato la presentazione del campo per i genitori... molto improvvisata ma chiara!

 

Rispetto alla raccolta fondi, abbiamo infine deciso di riproporre il tradizionale limoncino nonostante i pio non abbiano raccolto le necessarie info nella prima parte dell'anno. Proveremo a produrne 50l... iniziate a prenotarlo! Sarà pronto dopo le vacanze di carnevale...