No sentiero... campeggio e legna

Purtroppo la pioggia ci impedisce nuovamente di svolgere l'attività remunerativa (costruzione sentiero) prevista a Bedano. E questo ci toglie una bella fetta di budget per il campeggio!

Improvvisiamo un sistema per guadagnare qualche soldo: raccattiamo a Belli la legna avanzata dal convegno e la tagliamo a colpi di motosega e ascia. Et voilà! Ecco della legna da caminetto pronta per essere venduta! E della segatura da... Boh??

 

Dopo aver pranzato insieme, ci aggiorniamo sul campeggio con l'obbiettivo di:

  • Definire quanti soldi abbiamo raccolto finora (500.- a testa, quando tutto il limoncino sarà venduto)
  • Stabilire il costo definitivo del campo (1050.- a testa!)
  • Definire la tassa del campeggio (sarebbe attualmente 550.- a testa)

 

Vogliamo però mettere la tassa a 450.-, il che significa che dobbiamo ancora raccogliere 700.- in totale. 200.- potrebbero arrivare da Spartacus, altri 200.- stimati dalla vendita legna e restano circa 300.- da raccogliere. Accettiamo quindi di fare servizio al Triathlon il 22-23 giugno.

 

Guardiamo poi insieme il picasso del campeggio ed ognuno porta le sue domande. Decidiamo di prevedere 30 minuti al giorno di spiritualità/ prep promessa dopo cena. Leggiamo insieme l'opuscolo del campeggio, correggiamo e Dario lo farà avere ai genitori. Decidiamo di portare 3 tende e... Lore ne porterà una, una Ceci e l'ultima Eli. Il campo si avvicinaaaaaa;-)