Sabato 28 marzo

Oggi abbiamo fatto attività/riunione al aperto ma questa volta non perché non si apriva la sede ma bensì perché era bel tempo e faceva caldo. Come sempre l’attività è cominciata verso le 1400, chi più puntuale e chi meno…

Abbiamo iniziato con il rivedere le giornate, giorno per giorno, del campeggio cambiando alcune cose; dopodiché, dopo la “merenda” con mezzo hamburger, dei biscotti e altre cose siamo andati a vedere e valutare i nostri rifugi fatti due settimane prima: erano ancora in piedi ma non troppo... forse proprio perché non erano rifugi; miglioreremo.

Dopo i rifugi siamo andati in sede esplo a giocare ad un gioco piuttosto strano….non so come si chiama ma si prendono delle racchette da softball ma invece della pallina di schiuma si utilizza una pallina da tennis e non ci sono regole, oppure ce le se inventa giocando: il divertimento sta nella creatività con cui si prende/serve la pallina, e non con la potenza con cui si tira o con il male che si procura agli altri giocatori ;-) .