FURGONE

Abbiamo un furgone predisposto al trasporto sia di persone che di materiale. Esso viene dato in prestito in linea di massima a chiunque ne faccia richiesta, ma la sezione, per mezzo del responsabile del furgone, può negare il nolo a chiunque senza dover addurre alcuna spiegazione. La precedenza per l’utilizzo del furgone é data alle attività della Sezione Scout; la disponibilità va quindi controllata con il responsabile del furgone.

 

Specifiche

Il nostro furgone é pensato per poter trasportare piccoli gruppi, infatti propone 14 posti nella parte posteriore ed un posto accanto al conducente. Si tratta di un Volkswagen LT 35, 2.5 TDI V6 con cambito manuale a 5 rapporti a trazione posteriore. Disponiamo altresì di un portapacchi sul tetto sul quale si può caricare materiale fino ad un massimo di 100 kg, che però non é sempre montato, ma non di una predisposizione per il traino.

 

Dotazione

Il furgone é equipaggiato con catene da neve ed, ovviamente, a seconda delle stagioni con i relativi pneumatici. I servizi vengono effettuati con regolarità presso un’agenzia VW ufficiale. Quindi il furgone é sempre garantito in uno stato di massima sicurezza.

Sono perennemente presenti al suo interno le carte quale socio TCS, nonché i formulari necessari alle varie emergenze. Oltreché corde per il fissaggio del carico, materiale per la sua pulizia ed il necessario per l’inverno.

 

Patente

Tuttavia per condurlo si necessita della patente D o D1, patente che si acquisiva automaticamente con il conseguimento della licenza di condurre fino all’aprile del 2004. Oggi bisogna, quindi, essere in possesso dell’apposita patente per questa categoria di veicolo.

 

Tariffe

Le tariffe di referenza si possono trovare nell’allegato a fondo pagina. Queste tariffe possono essere soggette a cambiamenti a seconda del tipo d’utilizzo o di accordi speciali.

 

Condizioni

Il furgone viene ritirato con il pieno di carburante e libero da sporcizia e oggetti non inerenti al furgone stesso. Va ritornato nelle stesse condizioni, quindi con il pieno e pulito. Per la presa in consegna, il veicolo viene ispezionato da entrambe le parti onde poter definire quali siano gli eventuali danni a carico del utilizzatore alla riconsegna. Ogni minimo danno o sospetto di danno va annunciato al più presto al responsabile del furgone.

Ogni danno causato durante il suo utilizzo é a carico esclusivamente del conducente al momento del danno. Non vi é in nessun caso un diritto di rivalsa sulla Sezione Scout S. Sebastiano di Breganzona.

In caso di incidente questo va annunciato immediatamente al responsabile del furgone, che darà le disposizioni sul da farsi in seguito all’accaduto. Ogni infrazione al codice della strada, mentre si é alla guida del veicolo é di responsabilità esclusiva del conducente presente al momento dell’infrazione.

Non vi é in nessun caso un diritto di rivalsa sulla Sezione Scout S. Sebastiano di Breganzona.

Non é permesso effettuare modifiche al mezzo (smontaggio del portapacchi, rimozione delle panchine,...) senza l’approvazione del responsabile.


 

 

Per metterti in contatto con il responsabile del furgone componi lo

 

079 792 94 67 e risponderà Ricky!


Download
Condizioni d'uso furgone
FURGO - Condizioni per l'uso.pdf
Documento Adobe Acrobat 195.4 KB